Perché Capricare®
Ci sono tre ottime ragioni per scegliere Capricare® per il tuo bambino
1
Alleato del pancino
Il latte di capra è altamente digeribile. Grazie alla sua composizione proteica, ha un effetto diverso sui pancini dei più piccoli rispetto al latte vaccino. Una volta digerito, la cagliata morbida del latte di capra si scompone più facilmente.
2
A base di latte intero
A differenza di molti latti artificiali, Capricare® è prodotto con latte intero. In questo modo viene preservata la naturale bontà del grasso del latte, che è uno dei nutrienti essenziali presenti anche nel latte materno. Capricare® è naturalmente nutriente.
3
Lavorato naturalmente
Anche il latte di capra è naturalmente ricco di prebiotici, con un quantitativo otto volte superiore a quello del latte vaccino!
Nota: il latte in formula a base di latte di capra non è adatto ai neonati a cui è stata diagnosticata un’allergia alle proteine del latte vaccino. Consulta il tuo medico.
La meraviglia del latte di capra
Sapevi che il latte di capra è una delle più antiche fonti di nutrimento per l’uomo? È impiegato da oltre 10.000 anni!
Nell’antico Egitto le capre rivestivano un ruolo importante grazie alla loro capacità di fornire latte di alta qualità. Oggi si stanno riscoprendo i benefici del latte di capra: il suo consumo nei paesi sviluppati è in aumento e si stanno sperimentando nuovi usi per soddisfare una domanda crescente.
Un processo semplificato
Il nostro è un processo semplice. Proteggiamo i nutrienti naturali come i nucleotidi e i fosfolipidi presenti nel latte intero.
Aggiungiamo solo gli elementi di cui il bambino ha bisogno (non aggiungiamo mai ingredienti come olio di palma, saccarosio o maltodestrine). Manteniamo i nostri prodotti il più possibile simili alla loro composizione naturale.
Abbiamo il controllo dell’intera filiera produttiva e riusciamo così a supervisionare tutte le fasi di vita del prodotto: dall’azienda agricola fino allo scaffale.